mercoledì 22 settembre 2010

e finalmente...Catrice sbarca in Italia!!!

Non abbiamo dovuto aspettare molto.
Dopo la distribuzione sempre più massiccia della sorrellina minore Essence prima in alcuni selezionati OVS mentre ora si può facilmente trovare in quasi tutti gli Ovs, alcuni Upim e diversi punti vendita Coin è arrivato anche il momento per noi Italiane di provare Catrice, la sorella maggiore!!







Non ci potevo credere quando ho visto il ministand da Coin (Cinecittà 2 per la precisione); è presente la limited edition "Expect the Unexpect"; lo stand era abbastanza fornito, mancavano all'appello solo una colorazione di smalto (l'azzurrino il n. C02 - Behind Blue Eyes) e il blush.

Ho voluto acquistare uno smalto il C02 Looking Greyt e il glossy lipstick C01 Tickled Pink; il primo è un grigio molto scuro che ho già provato.
Mi piace!! Ottima stesura, pennellino abbastanza grande e soprattutto non mi ha creato quelle anestetiche "palline" che noto ultimamente negli smalti che utilizzo.
Il glossy lipstick è un lucidalabbra semitrasparente con dei piccoli e impercettibili glitterini fucsia (nella piccola immagine sopra è il rosa!)

Mi ha colpito molto di questo mini stand il packaging particolare; ogni prodotto ha una piccola fantasia di quadrati non lineari che si ripete negli smalti, che nei lipstick e ombretti.
Parlando appunto di ombretti non mi hanno emozionato, devo dire che non ho notato una super scrivenza anzi, ma soprattutto non sono stata attratta dalle colorazioni.

Vi lascio in allegato anche il link con i pdv aggiornati dove è possibile trovare Essence qui in Italia; appena avrò maggiori info circa Catrice sarete sicuramente avvisate!! :)

4 commenti:

  1. veramente???come sono contenta ma ci sono anche tutti i prodotti della linea base??

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice!!
    per il momento credo sia un test lanciato dalla Cosnova (la casa madre sia di Essence che di Catrice); sicuramente vorranno vedere come risponde la clientela italiana.
    Speriamo di ricevere presto anche tutti gli altri prodotti!! :)

    RispondiElimina
  3. sono contentissima che catrice sia arrivata, anche se è solo una mini collezione!
    ho recensito una parte della collezione sul mio blog!

    RispondiElimina
  4. ciao scusami, volevo sapere se sai, visto che sei di roma, in quali coin si trova la Catrice, io ero passata a quella di cinecittà2 ma non avevo trovato nulla se non un paio di smalti nascosti dietro l'espositore sinfullcolor verso metà Gennaio

    RispondiElimina